English-Italian alla versione 7.0

English Italian Dictionary, il dizionario italiano inglese, di Apimac arriva alla versione 7.0. Numerose novità e un database migliorato

Apimac ha aggiornato alla versione 7.0 il suo English Italian Dictionary.

La nuova versione, disponibile sia per Mac OS X che per Mac Os Classic, è stata completamente rinnovata includendo diverse novità  oltre che profonde modifiche di carattere tecnico.

English-Italian Dictionary si fonda ora sul database Valentina che consente sia di cercare in uno dizionario specifico, come in tutti quelli a disposizione, ha un controllo della versione in uso e presenta una nuova finestra delle preferenze. L’interfaccia è stata migliorata con l’inclusione di una finestra dei termini più recenti cercati e di nuovi comandi.

Ricordiamo che English-Italian è stato rilasciato per la prima volta nel 1994 ed è il più noto ed utilizzato dizionario Inglese-Italiano per Mac. Oltre a tradurre singole parole si possono avere i significati di centinaia di frasi in inglese e include anche un dizionario “business” che aiuta a comporre lettere commerciali.

Il download di English-Italian Dictionary è gratuito, per il suo uso è richiesto il pagamento dello shareware