fbpx
Home Hi-Tech Android World PES 2017, il calcio che tutti gli appassionati vogliono arriva su iOS...

PES 2017, il calcio che tutti gli appassionati vogliono arriva su iOS a maggio

Dopo aver archiviato pacificamente la controversia con Maradona, il team PES può tornare finalmente a parlare di calcio videoludico, con l’imminente rilascio di PES 2017 per iPhone e iPad. L’occasione è ghiotta per Konami, che almeno in ambito mobile potrebbe imporsi sul rivale EA, che spadroneggia su console, ma lascia a desiderare su smartphone.

Il calcio iOS di EA, infatti, è stato di recente trasformato in un prodotto più casual, che non tenta nemmeno di offrire un’esperienza di gioco completa, come fa invece su console. Approfittando di ciò, sembra che Konami possa venire in soccorso dei tifosi di calcio, con un nuovissimo PES 2017 in versione mobile, già lanciato in modo soft in alcuni paesi, e che ha riscosso un buon successo. Questo perché il titolo è basato su una una versione ottimizzata per mobile del motore già impiegato su console, in modo tale da portare su iPhone e Android tutti i contenuti presenti sulla versione console. In altre parole, il gioco avrà la modalità stagione lunga, multiplayer on-line e partite locali contro altri giocatori, opzioni per gestire le formazioni, incluse tutte le altre sfide presenti nella versione principale.

PES 2017 mobile, almeno a giudicare dalle premesse, si candida ad essere il punto di riferimento per tutti i giocatori smartphone e tablet appassionati di calcio, lontano dunque da quella mole di puzzle game o endless per casual. Purtroppo, però, il titolo Konami avrà natura di free to play, quindi gratis da scaricare, con acquisti IAP per poter apprezzare al meglio tutti i contenuti offerti.

Il gioco uscirà in App Store entro maggio; a questo indirizzo è possibile pre registrarsi per essere informati tempestivamente sulla release.

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui