HomeiOSiPhoneEpson porta l...

Epson porta la stampa Wi-Fi su iPhone e iPad

Attraverso un corposo comunicato stampa, Epson America ha annunciato l’uscita su App Store di PrintJinni, una nuova applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad nata in collaborazione con Thinxtream Technologies. Come facilmente deducibile dal nome e dall’azienda in questione, si tratta di un software che permette di stampare in maniera semplice e rapida documenti o immagini tramite tecnologia wireless: esattamente ciò che promette di fare AirPrint di Apple ma disponibile già da subito e senza dover attendere fino al mese di novembre. Ovviamente PrintJinni supporta esclusivamente le stampanti Epson Wireless All-in-One, ed è compatibile con documenti Word, Excel, PowerPoint, PDF e immagini JPEG.

Altra caratteristica interessante è la possibilità di scaricare, visualizzare e stampare in pochi passi tutti gli allegati ad account Gmail, Microsoft Exchange, MobileMe e AOL. A differenza di AirPrint, però, PrintJinni viene venduta al prezzo di lancio di 6,99$, e per il momento è disponibile solo sull’App Store statunitense e su quello canadese. Non dovrebbe volerci molto, comunque, prima che l’applicazione arrivi anche sugli altri mercati.

170910-printjinni-1.jpg170910-printjinni-2.jpg170910-printjinni-3.jpg170910-printjinni-4.jpg

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità