Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iTunes Music Store, presto in arrivo un nuovo, segreto album esclusivo?

iTunes Music Store, presto in arrivo un nuovo, segreto album esclusivo?

Apple sta attualmente lavorando con un altro importante artista del mondo della musica artista per portare un nuovo album in esclusiva iTunes Music Store, così come successo in precedenza con l’ultimo album di Beyoncé alla fine del 2013, iniziativa che ha riscosso un grande successo. Al momento non ci sono dettagli in proposito ma, secondo le fonti, l’artista – ad oggi rimasto sconosciuto – sarebbe qualcuno molto famoso ed il progetto includerebbe non solo un nuovo LP ma anche un video di lancio, e come accaduto per il disco di Beyoncé, non sarà disponibile presso i servizi di musica in streaming ma per un periodo limitato in esclusiva iTunes Music Store.

Nonostante i dubbi ci sono alcune ipotesi su chi possa essere l’artista pronto a concedere questa nuova esclusiva ad Apple; star come Justin Timberlake, Lady Gaga e molti altri sarebbero fuori dai giochi, in quanto avrebbero recentemente rilasciato il loro ultimo disco e difficilmente potrebbero averne uno nuovo in uscita. Fra questi invece però Madonna e Rihanna sono due pop star che mancano all’appello da diversi mesi e potrebbe trattarsi di loro; secondo però addetti ai lavori, il nome più papabile potrebbe essere quello di Adele, il cui ultimo disco, 21, è stato rilasciato ormai nel 2011. Le ultime voci danno infatti il nuovo album della cantante britannica come imminente e un’uscita a sorpresa in esclusiva iTunes Music Store potrebbe ripetere il successo ottenuto da Beyoncé.

adele

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità