HomeiOSiPad SoftwareEsplora l'ant...

Esplora l’antica Roma con Roman Ruins HD per iPad in offerta

Roman Ruins HD è la nuova app per iPad che permette di compiere un vero e proprio viaggio virtuale nell’antica Roma: con pochi tap sarà possibile conoscere le rovine romane e, se ci si trova nella capitale, utilizzare il proprio tablet Apple per immergersi nei luoghi della storia e dell’arte italiana e vedere come erano in origine oltre 40 siti archeologici.

Roman Ruins HD non è solo una guida turistica, ma uno strumento che consente tramite 40 visite virtuali, 1500 immagini mozzafiato e 30 sezioni di guide, di scoprire più da vicino l’antica Roma pensato per gli studenti e gli insegnanti e per i viaggiatori più curiosi e per tutti gli appassionati di storia che hanno voglia di curiosare stando tranquilli a casa.

Spettacolari sono le visite virtuali: il visitatore che ha a disposizione Roman Ruins HD potrà scegliere di esplorare il sito archeologico in modo virtuale perché muovendo il proprio iPad vedrà scorrere le immagini di come i luoghi in cui si trova come erano in origine.

Le guide disponibili con Roman Ruins riguardano circa 350 siti archeologici che si trovano nella capitale: anfiteatri romani, templi, fortezze, acquedotti, teatri, bagni, terme, giardini e rovine sotterranee e tanti altri luoghi, più e meno noti, in cui è stata scritta la storia dell’Impero. L’utente potrà scegliere i siti archologici da visitare virtualmente su una mappa della città, nella sezione “in evidenza” e nella “top ten”.

Roman Ruins per iPad è disponibile per un breve periodo in offerta lancio su App Store a metà prezzo, è in lingua inglese e costa 4,49 euro.

 

Roman Ruins HD 4

 

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità