Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » EU, nessuna indagine su XP

EU, nessuna indagine su XP

Per ora nessuna indagine su Windows XP dalla commissione antitrust della EU. Che la Comunità  non abbia “né ufficiosamente né ufficialmente” iniziato una inchiesta per appurare se il nuovo Os infrange le norme della libera concorrenza lo ha confermato la portavoce della stessa commissione, Amelia Torres.
La Torres, rispondendo ad una illazione al proposito lanciata dal Financial Times ha smentito che sia iniziata una indagine su XP. Secondo il giornale finanziario la Commissione Antritrust avrebbe infatti inviato una serie di domande a Microsoft per verificare come essa intende rendere compatibile la distribuizione si software con XP con le norme per la libera competizione.
“Non ci sono stati sviluppi – ha detto la Torres – rispetto a quanto comunicato lo scorso 30 agosto quando abbiamo chiesto delucidazioni sul sistema con cui Microsoft ha legato Windows Media Player a Windows. Stiamo ancora attendendo una risposta da allora”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità