Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Eudora 5.0

Eudora 5.0

Qualcomm ha rilasciato nella notte Eudora 5.0. La nuova versione del popolare e-mail client presenta alcune rilevanti novità  che lo rendono ancora più flessibile ed interessante.
Creazione di gruppi per la condivisione di documenti
Eudora 5.0 è in grado di creare dei guppi di utenti a collaborare e condividere i documenti contenuti in una particolare cartella. In questo modo quando un utente di un gruppo modifica o aggiunge un documento ad una particolare cartella tutti gli utenti del gruppo ricevono il nuovo file via e-mail.
Filtro per il blocco di e-mail offensive Eudora implementa un nuovo sistema denominato MoodWatch che filtra le e-mail che contengono testo offensivo. MoodWatch funziona come un correttore ortografico leggendo il testo e segnalando con un peperoncino se esso è offensivo. Il filtro è applicabile sia alla posta in entrata che in uscita.
Statistiche Eudora è in grado di mostrare usando grafici di vari colori, tutte le statistiche d’uso dell’applicazione per data e tipo di azione: mail ricevute, mail a cui è stata fornita risposta, forwarding.
Script Eudora 5.0 ha ora la possibilità  di gestire AppleScripts direttamente dalla barra dei menù.
Nuova agenda Eudora 5.0 ha una nuova agenda dei contatti più sofisticata della precedente versione.
Come in precedenza Eudora è disponibile in tre versioni, light (che non include alcune delle summenzionate novità  ma solo alcuni bug fix), sponsorizzato (si tratta delle versione full ma impone la visione di banner pubblicitari) e a pagamento (sempre versione full ma senza banner).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità