Home iPadia iPad Software Evernote 7.6.2 integra chat, collaborazione e nuove funzioni su iOS

Evernote 7.6.2 integra chat, collaborazione e nuove funzioni su iOS

Interessante aggiornamento Evernote 7.6.2, da qualche giorno disponibile nella nuove versione che, tra le tante, introduce tre delle funzioni disponibili fino a poco tempo fa soltanto in beta. Il servizio con oltre 100 milioni di utenti attivi – di cui 16.000 con abbonamento Premium – che facilita e migliora la memorizzazione e l’organizzazione di appunti e documenti tra i vari dispositivi, introduce finalmente Work Chat, una funzionalità disponibile a tutti gli utenti e che permette di condividere e collaborare in Evernote in un modo tutto nuovo.

Con Evernote 7.6.2 ora è possibile condividere note e taccuini all’interno dell’app, autorizzare altri utenti per visualizzare e modificare le note, chattare con singoli o gruppi riguardo le cose alle quali si sta lavorando, vedere quando gli altri stanno visualizzando o modificando una nota e molto altro ancora.

Le altre due novità, denominate Context e Presentation, riguardano invece gli utenti Premium. La prima, semplifica la gestione e memorizzazione delle “cose da leggere più tardi”, mentre Presentation è considerata una sorta di Microsoft Power Point integrato che ha il compito di facilitare la gestione delle presentazioni all’interno dell’app.

Evernote, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad. Click qui per scaricare

Evernote 7.6.2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,820FollowerSegui