Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Evernote 7.6.2 integra chat, collaborazione e nuove funzioni su iOS

Evernote 7.6.2 integra chat, collaborazione e nuove funzioni su iOS

Interessante aggiornamento Evernote 7.6.2, da qualche giorno disponibile nella nuove versione che, tra le tante, introduce tre delle funzioni disponibili fino a poco tempo fa soltanto in beta. Il servizio con oltre 100 milioni di utenti attivi – di cui 16.000 con abbonamento Premium – che facilita e migliora la memorizzazione e l’organizzazione di appunti e documenti tra i vari dispositivi, introduce finalmente Work Chat, una funzionalità disponibile a tutti gli utenti e che permette di condividere e collaborare in Evernote in un modo tutto nuovo.

Con Evernote 7.6.2 ora è possibile condividere note e taccuini all’interno dell’app, autorizzare altri utenti per visualizzare e modificare le note, chattare con singoli o gruppi riguardo le cose alle quali si sta lavorando, vedere quando gli altri stanno visualizzando o modificando una nota e molto altro ancora.

Le altre due novità, denominate Context e Presentation, riguardano invece gli utenti Premium. La prima, semplifica la gestione e memorizzazione delle “cose da leggere più tardi”, mentre Presentation è considerata una sorta di Microsoft Power Point integrato che ha il compito di facilitare la gestione delle presentazioni all’interno dell’app.

Evernote, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad. Click qui per scaricare

Evernote 7.6.2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità