fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming EyeTV Hybrid: TV analogica e digitale sul Mac da ElGato

EyeTV Hybrid: TV analogica e digitale sul Mac da ElGato

hybrid elgato

EyeTV Hybrid di ElGato è un ricevitore universale per la TV digitale terrestre (canali non a pagamento) e per le tradizionali trasmissioni TV analogiche.
Il ricevitore viene fornito con una antenna DTT portatile e con l’ingresso per le normali antenne esterne da casa o condominio.

EyeTV Hybrid è fornita anche di un cavo di ingresso per i segnali audio stereo e Videocomposito e S-Vide per potere ricevere con un unico apparecchio anche le trasmissioni di un set-top box DTT o satellitare dotati di propria scheda di accesso ai canali criptati.

Il cavo puo’ essere utilizzato per collegare una console di gioco per gustarsi una eccellente esperienza “live”: il segnale in ingresso appare infatti sullo schermo del vostro Mac con una latenza nulla.

EyeTV Hybrid include la la versione 2.3 di EyeTV con tutte le sue opzioni avanzate di registrazione, programmazione ed elaborazione dei dati anche verso iPod.
EyeTV 2.3 dispone della nuova modalità  di controllo a pieno schermo compatibile con FrontRow attraverso il telecomando Appleremote o con un telecomando EyeTV Remote (non fornito nella dotazione standard) sui vecchi Mac.

Il ricevitore richiede un processore G4, G5 o Intel “core” o Xeon per funzionare oltre a Mac OS 10.4 o successivo ed una interfaccia USB 2.0.
La registrazione dei canali analogici e dagli ingressi video aggiuntivi avviene via software: la qualità  dipende dalle prestazioni del processore. (Raccomandiamo un processore G5 o Intel Duo Core per ottenere la massima qualità  in analogico. Per la registrazione DTT è sufficiente un G4 da 800 Mhz. N.d.r.)

Il prezzo al pubblico è di 149.99 Euro Iva compresa.

Aggiornamento 2018: la produzione degli accessori EyeTV di Elgato è passata a Geniatech e il modello EyeTv Hybrid ora costa sui 30-35 Euro su Amazon. Il software da utilizzare è sempre quello di Elgato e la versione più recente si può scaricare su questa pagina.

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,089FollowerSegui