Coupon esclusivo Macitynet: Ez Jumper 3 Pro, clone del Macbook a 195 euro

Ez Jumper 3 Pro, esteticamente il clone perfetto del Macbook, con 6GB di RAM a 195 euro con codice sconto Macitynet, solo per i primi 50 pezzi.

Macitynet lo ha recensito a questo indirizzo: Ez Jumper 3 Pro, esteticamente il clone perfetto del Macbook, con 6GB di RAM al suo interno e possibilità di montare un SSD, per un’esperienza d’uso che vale sicuramente oltre il prezzo di 195 euro. In calce i codice sconto valido per i primi 50 acquisti.

Realizzato in alluminio, con una tastiera migliorata rispetto alla versione non Pro, che non si flette e consente una digitazione comoda e precisa, si tratta di uno dei migliori cloni, a livello estetico, del Macbook di Apple. Pesa appena 1,4 Kg, ed è spesso solo 1,5cm.

Ad affiancare i 6 GB di RAM, che permettono di gestire al meglio il lavoro multitasking, consentendo una navigazione fluida su numerosi tab, e con altre app aperte in background, si affianca il processore Intel Celeron N3450, appartenente alla nuova famiglia Apollo Lake. La memoria integrata è da 64 GB, ma  è già predisposto per accogliere  un SSD m.2, per migliorare ulteriormente la velocità, comunque già ottima.

Lo schermo è da 13,3 pollici, attorniato da cornici ben ottimizzate. Ha una risoluzione Full Screen, è opaco e con un rapporto di 16:9. La batteria, invece, è da 4800 mAh, che offre un’autonomia davvero varia e altalenante, a seconda del’utilizzo del prodotto: considerando un uso medio, con un mix di utilizzi, per lo più n navigazione e video scrittura, si riesce quasi a superare di poco le 5 ore.

Un notebook perfetto per lavorare al PC utilizzando internet, programmi di videoscrittura, consultare posta e, in generale, per tutti gli utilizzi più diffusi nel quotidiano. La versione Pro in offerta migliora sensibilmente sotto il profilo della connettività WiFi, rispetto alla versione non PRO. Con supporto Dual Band 2.4GHz / 5.0GHz, Jumper 3 Pro offre un modulo 802.11b/g/n/ac, che restituisce alcun problema di sorta, con una connessione stabile alla rete WiFi domestica.

Jumper 3 Pro si acquista su Gearbest solitamente al prezzo di 212 euro circa. I primi 50, con il codice speciale MacityJumper, lo potranno acquistare a 195,63 euro.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.