Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook 8.0: novità per album fotografici e condivisione contenuti su iOS

Facebook 8.0: novità per album fotografici e condivisione contenuti su iOS

La piattaforma social più frequentata della rete, con il nuovo aggiornamento dell’applicazione Facebook per iPhone e iPad che raggiunge la versione 8.0, ottiene finalmente la possibilità di vedere e scegliere il pubblico di un determinato album fotografico in maniera molto più facile. In sostanza ora avremo un’apposita sezione che ci permetterà di scegliere il pubblico con il quale condividere un determinato album o una fotografia, come invece era già possibile fare da tempo attraverso l’accesso al social network da browser desktop.

Con Facebook 8.0 viene inoltre rinnovato il design su iPad che facilita la pubblicazione e la condivisione dei contenuti sul social network, insieme ad altri miglioramenti relativi alla velocità ed affidabilità dell’intera applicazione.

Facebook 80 è compatibile con tutti gli iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 6.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

facebook 8.0 facebook 8.0

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

AirPods 2 in sconto del 30%, solo 103,99€ è il prezzo più basso dal Black Friday

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a 103,99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità