Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Facebook Poke, sviluppato in 12 giorni

Facebook Poke, sviluppato in 12 giorni

L’applicazione Facebook Poke per lo scambio di messaggi, foto e video che si autodistruggono dopo pochi secondi ha richiesto un piccolo team e solo 12 giorni per lo sviluppo. È quanto afferma Blake Ross, product manager di Facebook. Stando a quanto riporta TechCrunch anche Mark Zuckerberg è stato in qualche modo coinvolto nello sviluppo e il suono di notifica (“poke”) che è possibile ascoltare nell’app non è altro che la voce sgranata del CEO dell’azienda registrata per uno scherzo telefonico. Sembra che Facebook abbia fatto di tutto per acquisire la società alla quale si è ispirata, Snapchat, startup nata un anno addietro che ha però rifiutato le lusinghe di Zuckerberg. Gli autori di Snapchat hanno reagito alla nuova applicazione di Facebook parafrasando (“Welcome Facebook”) una vecchia pubblicità di Apple (1981) che prendeva di mira IBM quando quest’ultima decise di entrare nel settore dei personal computer dopo il successo dell’Apple II.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli