fbpx
Home iPhonia iPhone Software Con Facebook per iOS i video e le dirette vanno in streaming...

Con Facebook per iOS i video e le dirette vanno in streaming su Apple TV

I video di Facebook guardateli in grande grazie alla nuova versione (67.0) dell’app per iOS che supporta lo streaming su Apple TV o sul Chromecast di Google.

Dopo aver aggiornato l’app sarà sufficiente avviare un video visibile nel news feed e cliccare poi nel nuovo pulsante visibile in alto a destra, contrassegnato dal disegno di un monitor, per trasferirlo istantaneamente su Apple TV e quindi, di conseguenza, sul più grande schermo del televisore.

facebook video apple tv

Il sistema funziona già anche per le dirette: in questo contesto lo smartphone si trasforma in un dispositivo accessorio, per poter commentare o lanciare una reazione insieme a quella degli altri utenti, ma anche per tornare alla bacheca e scorrere tra le notizie, mentre sul televisore prosegue lo streaming del filmato selezionato in precedenza.

Questa opzione, come accennato, funziona anche con i televisori sui quali è collegato il Chromecast di Google, ma solo da iPhone e iPad: l’aggiornamento per l’app di Facebook per Android, che introduce il supporto allo streaming con Chromecast, è in dirittura d’arrivo.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui