FanJu FJ3531, la sveglia con proiettore, rilevazione di temperatura e umidità a 14 euro

Interessante sveglia in stile Oregon Scientific con proiettore dell'orario, rilevamento di temperatura e umidità, a soli 14 euro.

FanJu FJ3531, la sveglia con proiettore, rilevazione di temperatura e umidità a 14 euro

Disponibile ad un prezzo allettante la FanJu FJ3531, sveglia ora in offerta che include anche il rilevamento della temperatura e dell’umidità nonché un sistema di proiezione dell’orario sulle pareti, come accade con molti modelli Oregon Scientific.

Lateralmente la FanJu FJ3531 include infatti un piccolo proiettore in grado di proiettare l’orario e la temperatura sulla parete o sul soffitto. Il proiettore può essere comodamente inclinato per scegliere l’angolo di proiezione e la posizione esatta su cui puntarlo, la funzione può essere mantenuta sempre attiva utilizzando l’alimentazione elettrica, essere attivata solo quando desiderata se si utilizza la sveglia solo con la batteria, o essere disattivata del tutto.

FanJu FJ3531, la sveglia con proiettore, rilevazione di temperatura e umidità a 14 euro

Il gadget è dotato anche di funzionalità sveglia, temperatura e umidità dell’ambiente interno; l’orario viene visualizzato in 12 o 24 ore a seconda delle preferenze, mentre la temperatura può essere visualizzata in standard Fahrenheit oppure Celsius.

Il display è dotato di 4 diversi livelli di retroilluminazione mentre la sveglia include anche la funzione di Snooze a cinque minuti e la possibilità di impostare due diversi allarmi.

La FanJu FJ3531 funziona con 2 batteria AAA oppure con il cavo di alimentazione USB (incluso nella confezione) con il quale è possibile utilizzare tutte le funzionalità. Inoltre include anche una presa USB cui è possibile collegare un altro dispositivo da caricare.

FanJu FJ3531 è in offerta online a 14.16 euro e può essere acquistata seguendo questo link diretto.