Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Fantastical 2.0.5 per iPhone guadagna il supporto per WhatsApp

Fantastical 2.0.5 per iPhone guadagna il supporto per WhatsApp

Fantastical 2 per iPhone è una della app-calendario più popolari e apprezzate su App Store, e grazie alle sue numerose funzioni ha preso il posto dell’app di sistema calendario per un consistente numero di utenti iPhone.

L’ultimo aggiornamento Fantastical 2.0.5 introduce una serie di modifiche dell’interfaccia utente, varie ottimizzazioni e anche diverse nuove opzioni che migliorano la già ottima esperienza utente, come la possibilità di scegliere nuovi suoni di notifica, la possibilità di impostare di aprire i link con le app di terze parti come 1Password e Mercury, ed ora si è in grado di inviare messaggi direttamente con il popolarissimo WhatsApp.

Le altre novità riguardano la possibilità di creare eventi con fuso orario variabile, il contatore dell’app può mostrare il numero della settimana corrente, ed è stato risolto un piccolo, ma fastidioso problema che poteva far apparire due notifiche per lo stesso evento. L’elenco delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento è ancora lungo: la vista settimanale è stata migliorata per rendere eventi e inviti più facili da leggere, ora l’app riconosce meglio i codici per le conference call, sono stati migliorati ricerca e accessibilità e altro ancora. Fantastical 2.0.5 richiede iOS 7.0 o successivo, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (solo modalità di compatibilità 2x): ricordiamo che Fantastical risulta ancora più completo e funzionale nella versione per Mac, completamente integrata con l’app per iPhone: Fantastical per Mac costa 17,99 euro su Mac App Store

Fantastical 2 per iPhone è proposto in sconto a 3,99 euro su App Store.

fantastical 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità