Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Fantozzi compie 40 anni. I film e un’app per ricordare il ragioniere

Fantozzi compie 40 anni. I film e un’app per ricordare il ragioniere

Il ragioniere più amato dagli italiani festeggia il 40° compleanno e lo fa con con la reunion del cast sul red carpet del Festival del cinema di Roma: Paolo Villaggio alias Fantozzi e Plinio Fernando, l’indimenticabile  figlia Mariangela, hanno posato sulla passerella romana con la signorina Silvani, Anna Mazzamauro. E mentre il cinema festeggia il ragioniere Ugo Fantozzi (o meglio Fantocci)  e le sue indimenticabili e tragicomiche avventure facendo tornare nei cinema la pellicola restaurata a 2K per delle proiezioni straordinarie, da casa è possibile rivedere i film della serie acquistandoli su iTunes oppure attraverso un’app, iFantozzi naturalmente.

Su iTunes gli appassionati potranno trovare i film Fantozzi contro tutti e Fantozzi subisce ancora: entrambi si possono acquistare a 7,99 euro oppure noleggiare a 2,99 euro.

La corsa sul filo del secondo per timbrare il cartellino, la “Bianchina” scassata con la quale andare in ferie, le angherie da parte dei potenti di turno ai quali si può rispondere solo con una piaggeria un po’ meschina. Il ragionier Ugo Fantozzi e le sue storie con iFantozzi si possono riguardare anche su iPhone e iPad grazie a NextGeneretion Team, un’applicazione che ne raccoglie la biografia, la trama di tutti i film che lo hanno visto protagonista e gli spezzoni tratti dalla rete delle scene più comiche.

iFantozzi è disponibile in versione universal a 99 centesimi.

 

screen320x480-1 screen320x480

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità