Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » StackSocial: sei giochi casual Mac e PC, superpremiati al prezzo che vuoi tu

StackSocial: sei giochi casual Mac e PC, superpremiati al prezzo che vuoi tu

Pubblicità

Su StackSocial [sponsor] torna il bundle al prezzo che vuoi tu e questa volta al prezzo che, appunto, decidiamo noi ci sono sei divertenti giochi casual che non mancheranno di solleticare il palato di giovani e meno giovani vista la qualità dei prodotti. Pur trattandosi di titoli indipendenti, sono tutti giochi che hanno ricevuto ampi apprezzamenti da parte di critica e pubblico.

È il caso di Pudding Panic (3,49 euro su App Store) vincitore di diversi “Oscar” del settore. Il protagonista è un budino ansioso intrappolato in una casa stregata; dobbiamo aiutarlo a trovare la strada giusta per farlo arrivare all’uscita attraverso ingannevoli labirinti e scansando mostri temibili. Eccellente grafica, humour, stravaganza del soggetto, fanno di Pudding Panic una piccola gemma da scoprire o riscoprire.

 

Se si parla di premi, Tiny Bang Story (8,99 euro su App Store) è secondo a pochi. La storia racconta le vicende di un piccolo paese abitato da piccolissimi ed ingegnosi abitanti le cui esistenze sono sconvolte da un meteorite. Il nostro compito è quello di  risolvere i diversi problemi causati dall’incidente, riparando i meccanismi che sembrano usciti da un libro di favole. A prima vista un punta e clicca ad enigmi come ce ne sono tanti altri, ma l’ambientazione fiabesca, la grafica bellissima, colorata ed onirica, fanno di questo punta e clicca un piccolo capolavoro.

 

Di premi ne ha raccolti anche Royal Envoy (5,99 euro su Mac App Store), un gioco a gestione del tempo con grafica fantasiosa e molto colorata. In esso saremmo gli inviati del re con l’incarico di ricostruire un arcipelago colpito dalle forze della natura, tra pirati, tesori e avventure in mongolfiera. Avremo 9 isole da ricostruire, grande varietà di case ed edifici, oltre 90 livelli con 8 missioni bonus e personaggi curiosi e affascinanti.

 

Plausi soprattutto da parte di chi l’ha acquistato su Mac App Store (5,59 euro, 4,5 stelle su 52 valutazioni) ha raccolto anche Gardenscape di Playrix. Si tratta di un rilassante ma anche acuto trovaoggetti nel quale dovremo cercare gli oggetti necessari per riportare all’antico splendore un antico e rinomato giardino. In tutto avremo più di 1000 oggetti da trovare, 15 stanze da esplorare, tantissimi accessori da giardino e un ambiente interattivo.

 

Infine nel bundle troviamo Storm in a Teacup (4,49 euro), un fantasioso platformer con 40 livelli da battere risolvendo puzzle fisici, e 4 Elements (5,99 euro), un mix di gioco ad abbinamento tre, trova oggetti e scopri le differenze, il tutto legato insieme da una interessante storia.

Il bundle ha un valore in euro di 35,5 euro, usando come metro i prezzi di Mac App Store. Ma su StackSocial potremo pagarlo da 3,5 dollari in su (quindi poco meno di tre euro) per avere tutti i giochi. Versando da un dollaro a 3,48 dollari avremo solo Storm in a Teacup e Gardescape. Da notare che con i giochi al contraro di quelli di Mac App Store, sono anche compatibili con PC e privi di DRM, quindi installabili liberamente su tutte e due le piattaforme e che il 10% di quanto pagato va ad alcune associazioni no profit.

Per acquistare partire da qui

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità