Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Farm Heroes Saga: il nuovo gioco per iOS dai creatori di Candy Crush Saga

Farm Heroes Saga: il nuovo gioco per iOS dai creatori di Candy Crush Saga

Farm Heroes Saga per iPhone e iPad è il nuovo gioco creato da King, lo sviluppatore reduce dal successo planetario ottenuto con Candy Crush Saga. Per la gioia dei numerosi appassionati del titolo-tormentone in cui bisogna allineare le caramelle colorate, il nuovo Farm Heroes Saga mantiene lo stesso gameplay e la stessa struttura del suo celebre predecessore.

Invece dei dolciumi questa volta abbiamo a che fare con cipolle, carote, melanzane e altri tipi di ortaggi: a noi il compito di individuare gli elementi uguali attigui nella griglia di gioco per poi spostare in una delle quattro direzioni un singolo ortaggio alla volta per poter creare allineamenti di 3 o più ortaggi identici.

Come in Candy Crush Saga anche nel nuovo Farm Heroes Saga il giocatore è accolto da una grafica colorata che richiama i cartoni animati: a differenza del gioco con protagoniste le caramelle, questa volta gli ortaggi, le fragole i soli in miniatura e gli altri elementi da ricercare e abbinare risultano ancora più animanti ed espressivi.

Chi ha già giocato al successo precedente, in Farm Heroes Saga ritroverà menu e struttura molto simili, inclusa la dettagliata mappa, anche questa in stile cartoon, in cui tutti i numerosi livelli di gioco sono mostrati come tappe di un lungo percorso su mappa, in cui risulta sempre visibile la nostra posizione e anche quella degli altri amici Facebook che stanno giocando.

Farm Heroes Saga è freemium: può essere scaricato gratis per iPhone e iPad mentre tempo, vite e mosse extra possono essere acquistati in-app-purchase per superare i livelli più ostici in cui ci ritroveremo bloccati per troppo tempo.

Farm Heroes Saga è gratis per iPhone e iPad.

Farm Heroes Saga 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità