FastDVD Copy alla versione 4.05

Velan rilascia un aggiornamento di FastDVD Copy. Riparati numerosi bug, migliorata la compatibilità  con processori Intel

Velan ha rilasciato un aggiornamento per FastDvd Copy . L’€™update del programma che permette di acquisire facilmente il contenuto dei Dvd per farne copie personali, oltre a migliorare il codice per processori Intel, ripara ad alcuni bug e migliora il trattamento della copia dei dischi con protezione ArccOS. Viene anche risolto un problema di serializzazione quando il server di autenticazione è fermo.

FastDVD Copy permette anche di copiare vari tipi di supporti ottici (CD-ROM, DVD-ROM, giochi per la PS2) con un solo click. Ovviamente è inutile ricordare che la copia di Dvd e altro materiale coperto da copyright se non legittimamente acquistati è illegale, ma il programma può essere utile per creare copie di dischi che si vuole preservare e cui non fare correre rischi. FastDvd Copy permette anche di copiare facilmente il contenuto di un Dvd per archiviarlo sull’€™HD del portatile e vederlo in aereo o nella casa in vacanza senza portarsi dietro il disco.

FastDvd Copy può essere scaricato in versione demo (una copia permessa) dal sito di Velan, oppure può essere acquistato direttamente da www.silene.it ad un prezzo di 95 euro.