Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Feral punta sugli Universal Binary

Feral punta sugli Universal Binary

Feral Interactive punta decisamente sull’Universal Binary. La casa britannica specializzata in giochi Mac, ha infatti reso noto che tutti i suoi futuri titoli, sia quelli che già  annunciati che quelli ancora in corso di trattativa, saranno compatibili sia con i processori Intel che con quelli PowerPC.

La scelta di permetterà  a Feral di raggiungere sia chi sta pensando di acquistare un nuovo Mac che chi è in possesso di macchine meno recenti, come i vecchi processori Motorola/Frescale ed IBM.

Feral ha anche fatto sapere che nel corso delle prossime settimane aggiornerà  la maggior parte dei titoli già  rilasciati, così da renderli compatibili con Intel.

Tra i primi nuovi giochi ed essere rilasciato come compatibile sia per PPC che per Intel ci sarà  certamente Imperial Glory. Il titolo, di cui Macity ha già  parlato in passato , ha recentemente raggiunto la versione beta e quindi potrebbe essere relativamente vicino al rilascio.

Ricordiamo che i giochi di Feral sono distribuiti in Italia da Upware

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità