Home iPadia iPad Software Ferrari su iPhone e iPad: F1 2016 in super sconto da 10...

Ferrari su iPhone e iPad: F1 2016 in super sconto da 10 a 3,99 euro

[banner]…[/banner]

Oggi è iniziata (con una vittoria della Ferrari…)  la stagione 2017 per la Formula 1 e Codemasters prende la palla al balzo, rilanciando in App Store il suo gioco dedicato alle monoposto: da 10 euro a 3,99 euro per F1 2016. In calce il link per scaricare il titolo.

E’ il più grande sconto nella storia di questo videogioco dal rilascio in App Store, quando costava 9,99 euro. A ridosso dell’inizio della nuova stagione è possibile acquistalo a 3,99 euro, con un risparmio evidente. A distanza di un anno il titolo è ad oggi valido e permette di gareggiare sui 21 circuiti del campionato e di impersonare tutti i piloti reali. Ovviamente, il giocatore sarà chiamato a guidare tutte le vetture ufficiali, dalla Mercedes GP di Nico Rosberg alla Ferrari di Vettel.

ferrari su iPhone

A colpire già dalle immagini è tuttavia la qualità grafica di F1 2016, una versione chiaramente più alleggerita della controparte per PC e console ma che si afferma senza dubbio come il gioco di Formula Uno tecnicamente più avanzato su App Store. Inoltre, i possessori di Apple TV possono fruire dell’app direttamente sulla propria televisione, affrontando le competizioni e le modalità messe a disposizione dal gioco stando comodamente seduti sul divano di casa.

Oltre a un comparto grafico eccezionale, F1 2016 offre numerose modalità di gioco. Oltre a competere in tutte le 21 gare della F1 ufficiale per la stagione 2016, nell’ordine preferito, è possibile creare stagioni personalizzate e anche stabilire la lunghezza dei tracciati. A questo si aggiungono le modalità gara veloce e weekend di gara inclusi gli eventi prove libere e qualifiche, infine la sfida al record di velocità con altri giocatori nella classifica mondiale con gli eventi Prova a tempo e evento settimanale.

Resta adesso da vedere se il team di sviluppo, che detiene i diritti ufficiali della Formula 1 sarà pronta a rilasciare in App Store anche l’edizione 2017, con le nuove auto presentate dai team nelle scorse settimane.

Compatibile con iPhone, iPad e Apple TV, F1 2016 è ora disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro. L’app è completa: si acquista una sola volta e non sono previsti acquisti in-app successivi.

f1 2016 ios-5

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui