Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Festa dei single: su GeekBuying centinaia di prodotti a partire da 11 dollari

Festa dei single: su GeekBuying centinaia di prodotti a partire da 11 dollari

Pubblicità

[banner]…[/banner]

La follia di cibershopping è arrivata. L’11 novembre su GeekBuying sarà possibile acquistare tantissimi prodotti in sconto a partire da 11 dollari, circa 10 euro con il cambio attuale.

A questo prezzo partiranno diverse offerte, alcune già attive, altre a scaglioni nelle prossime ore. Tra i tanti si potrà acquistare un mini-drone radiocomandato, una tastiera wireless tascabile, una torcia elettrica, un visore VR, uno smartwatch e molto altro ancora.

C’è anche Xiaomi Mi Band 1S, versione potenziata del celebre bracciale dedicato al monitoraggio delle attività che integra un sensore per il rilevamento del battito cardiaco.

Se avete bisogno di una ricarica in mobilità potete anche optare per la batteria da 10.000 mAh che, grazie alle due prese USB, può ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente, oppure potete acquistare anche un alimentatore con spina verticale italiana che, occupando una sola presa, permette di ricaricare smartphone e tablet insieme.

Forse più interessanti tra tutti il box TV che porta la tecnologia Smart su qualsiasi televisore: appena 10,22 euro per godere anche del supporto 4K e della possibilità di leggere foto e video da hard disk esterni, chiavette USB e schede SD.

Per dare un’occhiata all’intera promozione cliccate qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

geekbuying-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità