Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Festa del papà 2016: gli auguri di Google con un Doodle

Festa del papà 2016: gli auguri di Google con un Doodle

Un paio di scarpe grandi e un paio di scarpe da bimbo sono una accanto all’altra, immobili. E’ quel momento dell’infanzia in cui le scarpe del papà sembrano enormi e quelle dei piccoli di casa, a confronto, lillipuziane, ad essere stato immortalato nel Doodle di Google per la Festa del papà 2016.

La big G ha scelto, per rendere omaggio ai papà che oggi vengono festeggiati in Italia, Croazia, Spagna e Bolivia, un’immagine semplice a tinte pastello. Nessuna strana animazione, video multimediali, progetti arditi con interviste e ricerche come il Doodle per la Festa della donna, ma un’immagine che tutti i genitori conoscono bene e che ricorderanno sempre con tenerezza, anche quando i bimbi e le bimbe di casa cresceranno e lasceranno all’ingresso non più un minuscolo paio di scarpette, ma scarpe grandi come quelle del papà o con un po’ di tacco come quelle della mamma.

Quest’immagine farà da sfondo alle ricerche dei papà in quei paesi che oggi celebrano questa ricorrenza: il 19 marzo viene ricordato San Giuseppe.

Per chi è alla ricerca di un pensiero da fare al papà all’ultimo minuto, ecco qualche idea regalo su Amazon.

Screenshot 2016-03-19 12.10.45

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità