Fighter e Smarter: stile e audio di qualità nei nuovi auricolari Made in Italy

Fighter

L’italiana Ubsound lancia Fighter e Smarter, due nuovi auricolari in-ear di qualità, caratterizzati da un design minimale e moderno e pensati per diverse tipologie di utenza ed utilizzo

[banner]…[/banner]Ubsound lancia Fighter, un nuovo auricolare in-ear tutto italiano che – spiega la società – garantisce un suono ad alta fedeltà e massima insonorizzazione, senza tralasciare lo stile. Sono infatti caratterizzati da un design moderno e curato nel dettaglio: perfetti in viaggio, mentre si fa sport o durante una semplice passeggiata all’aria aperta.

Pensati per gli amanti della musica più esigenti, alla ricerca della massima performance, ma anche per i professionisti del settore ed i tecnici dell’audio, per i quali gli auricolari sono sempre più utensili del mestiere. Sono disponibili in quattro colorazioni (blu, rosso, bianco e nero) e dispongono di una scocca ergonomica in alluminio. Per quanto riguarda il prezzo, vengono venduti a 69,90 euro.

Per chi si accontenta di utilizzare gli auricolari con lo smartphone per telefonare o ascoltare musica in casa, dove l’ambiente più silenzioso rende meno importante l’elevata insonorizzazione, Ubsound – società italiana di elettronica di consumo specializzata in prodotti audio, fondata a Milano – ha ideato Smarter, un modello che si rivolge ad un pubblico più vasto senza però rinunciare alla qualità audio: garantisce una chiara timbrica sonora V-shaped che, in gergo audiofilo, significa bassi ed alti ben presenti e precisi, con i medi leggermente più arretrati, per dare un piacevole effetto frontstage tridimensionale. Un auricolare leggero, dal design ergonomico ed essenziale, con un ottimo isolamento acustico e l’innovativo cavo Flat-Wire ultra piatto anti nodi ed asimmetrico. In due versioni, bianco brillant e nero elegante, viene venduto a 39,90 euro.

Fighter