Fiido D1, solo 370 euro per la bici elettrica pieghevole per tutti

Fiido D1, l'eccellente bici elettrica pieghevole è in sconto a 370 euro: fino a 40 km di autonomia con una singola ricarica.

Fiido D1, solo 390 euro per la bici elettrica pieghevole per tutti

Prezzo speciale per Fiido D1, la bici elettrica pieghevole, fino a 40 km di autonomia. Si tratta di un ottimo prezzo per un dispositivo che abbiamo provato e in maniera approfondita: potete leggere cliccando sul link qui di seguito la nostra recensione della Fiido D1.

La bici elettrica Fiido D1 ha dimensioni davvero contenute, ancor più quando la si ripiega, potendola adagiare tranquillamente all’interno di un vano bagagli, anche della più piccola delle auto. Offre diverse modalità di marcia: completamente elettrica, assistita e manuale, così da non rimanere per strada anche quando la batteria è completamente esaurita.

Al suo interno una batteria da 7,8 Ah, che offre fino a 40 km di distanza in modalità completamente elettrica. Ha pneumatici in gomma da 14 pollici con struttura antiscivolo, effetto antiurto, così da godere di un’esperienza di guida confortevole anche su strade accidentata. La ruota monta un freno a disco su entrambi i pneumatici per una frenata ancor più sicura.

Fiido D1, solo 390 euro per la bici elettrica pieghevole per tutti

All’interno del telaio trova spazio un motore da 250 W, che riesce a sviluppare una velocità massima di 25 km/h, così da riuscire a superare anche salite con pendenza di 30 gradi. Il telaio è in lega di alluminio e, sebbene si tratta di una bici davvero leggera, riesce tranquillamente a trasportare persone fino a 120 Kg.

Sul manubrio trova spazio anche il supporto per collegare uno smartphone via USB, mentre sul lato opposto un display in bianco e nero offre tutte le informazioni su alimentazione e controllo della velocità. Non manca un sellino con altezza regolabile.

Fiifo D1, in sconto la bici elettrica pieghevole e legale in Italia

Le dimensioni della bici aperta sono di 130 x 58 x 95 cm, mentre ripiegata la bici occupa uno spazio di 75 x 35 x 65 cm. Si ricarica in 6 ore, ma con sistema di guida a pedalata assistita arriva anche a percorrere 80 km.

Ripetiamo qui di seguito un’estratto delle conclusioni pubblicate nella nostra recensione nostra recensione:

Mai più senza. Fiido D1 è uno spasso, oltre che particolarmente utile. […]

è la bici elettrica che ci sentiamo davvero di consigliare a tutti: un mezzo di cui difficilmente si riuscirà a farne a meno, soprattutto se le proprie città sono attrezzate con piste ciclabili, o location in cui passeggiare in totale serenità.

Solitamente ha un costo che supera di gran lunga 400 euro, ma al momento su GearBest la si acquista a circa 370 euro con spedizione dai magazzini europei.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.