fbpx
Home Offerte Hardware FileMaker, a Bologna l'evento per sviluppatori con il guru Giulio Villani

FileMaker, a Bologna l’evento per sviluppatori con il guru Giulio Villani

Sei uno sviluppatore di FileMaker che ha voglia di imparare? Se sei pronto a mettere da parte le abitudini e vuoi guadagnare di più con lo sviluppo FileMaker, velocizzando lo sviluppo per produrre di più allora ecco l’occasione giusta. Venerdì 5 e sabato 6 ottobre 2018 al Relais Bellaria Hotel & Congressi di Bologna si terrà l’evento “Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker”, un’occasione più unica che rara per potenziare le proprie conoscenze riguardo il noto database multipiattaforma.

L’evento sarà tenuto da Giulio Villani, sviluppatore FileMaker da 25 anni (ha iniziato con la versione 2.0) che nei due giorni sopracitati condividerà la propria esperienza con trucchi e consigli per padroneggiare la piattaforma e potenziare il proprio workflow. «Abbiamo preso di petto il problema della mancanza di basi solide nello sviluppo dei database relazionali organizzando l’evento A Bologna con FileMaker Guru – Rimettiamo le basi» ha dichiarato Villani «Abbiamo demolito il paradigma dei corsi base/intermedio/avanzato che portava in aula 3/4 sviluppatori FileMaker per volta (nel migliore dei casi), creando il PER-CORSO Base FileMaker, 40 ore di formazione da fruire e poi vedere e ri-vedere quanto si vuole».

«Il 2018 si chiude con “Metti le ali al tuo sviluppo FileMaker” un evento di 2 giorni totalmente incentrato sullo sviluppo FileMaker a cavallo tra la settimana lavorativa e il weekend»: l’obiettivo dell’evento è quello di ottimizzare il tempo lavorativo senza sacrificare l’intero weekend «Una promessa ambiziosa, la nostra: abbiamo creato un evento a cui parteciperanno ospiti di rilievo che cambierà per sempre la tua percezione dello sviluppo FileMaker».

L’evento solo fino al 15 aprile 2018 è in offerta a 697,00 euro + IVA (Per il lettori di Macitynet c’è un ulteriore sconto di 50 euro usando il codice Macity2018). Il pacchetto include coffee break mattina/pomeriggio e pranzo per i 2 giorni dell’evento, una licenza NON cedibile della nuova versione di FileMaker Pro Advanced e un applicativo completo per creare questionari personalizzati del valore di 2.000,00 euro, oltre ad essere un’occasione per accedere ai percorsi intermedi e avanzati riservati a pochi sviluppatori che lavorano per l’intero anno a stretto contatto con Giulio Villani e gli altri FileMaker Guru. Per maggiori informazioni, visitate la pagina dell’evento.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui