fbpx
Home Hi-Tech Finanza e Mercato FileMaker per iPad aiuta le indagini sulla sicurezza in 1.000 fabbriche in...

FileMaker per iPad aiuta le indagini sulla sicurezza in 1.000 fabbriche in Bangladesh

In soli sei mesi, il software FileMaker ha aiutato a condurre indagini indipendenti sulla sicurezza sul posto di lavoro in circa 1.000 fabbriche di abbigliamento in Bangladesh. Una soluzione FileMaker personalizzata per iOS, creata in appena tre settimane, ha ridotto fino al 50% i tempi di segnalazione, consentendo all’organizzazione incaricata delle indagini di rispettare il programma stabilito. L’obiettivo era identificare i principali rischi di incendio, per poterli eliminare in modo rapido e salvare potenzialmente vite umane.

A condurre le indagini all’interno delle fabbriche in base all’Accord on Fire and Building Safety (Accordo sugli incendi e la sicurezza degli edifici) in Bangladesh è stata la Hughes Associates di Baltimora, Maryland. Hughes è una società specializzata in protezione dagli incendi e sicurezza personale, analisi dei rischi e dei pericoli e valutazione della conformità ai codici. “Non c’era tempo per riportare le segnalazioni servendosi di appunti scritti a mano e fotografie disarticolate. Avevamo bisogno di maggiore efficienza e coerenza per gestire un’attività di queste proporzioni in un periodo di tempo così limitato. Non credo che avremmo potuto portare a termine questo importante progetto rispettando tempi e budget senza la nostra soluzione FileMaker” ha dichiarato Brian Rhodes, responsabile codici e standard di Hughes.

Lo sviluppatore FileMaker Anvil Dataworks ha lavorato con Hughes per creare una soluzione personalizzata che consentisse agli ispettori autorizzati di raccogliere i dati, comprese fotografie, trasmetterli agli uffici in tutto il mondo e generare resoconti, tutto da un singolo dispositivo mobile. I resoconti dettagliati sulle indagini vengono utilizzati per segnalare ai proprietari delle fabbriche eventuali carenze in termini di sicurezza degli edifici e protezione dagli incendi e fornire indicazioni sui piani di azione correttivi. La soluzione è stata creata utilizzando FileMaker Pro 13, FileMaker Server 13 e FileMaker Go per iPad.

Il case study completo è disponibile a partire da questa pagina del sito FileMaker.
filemaker ipad bagaldesh 1
filemaker ipad bagaldesh 3

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui