Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Film su Steve Jobs: cercasi capelloni e facce da nerd come comparse

Film su Steve Jobs: cercasi capelloni e facce da nerd come comparse

Cercasi comparse per il film su Steve Jobs basato sulla biografia bestseller scritta da Walter Isaacson. Tra i requisiti visibili nell’annuncio, pubblicato da Beau Bonneau, viene richiesta espressamente la disponibilità a far crescere i capelli. Alla selezione possono partecipare tutte le persone di qualsiasi etnia con età compresa tra i 18 ed i 40 anni, disposti a farsi crescere barba, capelli, basettoni anni ’80 ed altri segni particolari di quel periodo. Nello specifico, le donne devono avere un taglio classico e senza tinta: meglio (questo anche per gli uomini) se hanno capelli ricci o mossi. A fornire tagli e quant’altro sarà la produzione stessa, nel caso se ne presentasse la necessità.

La sceneggiatura è scritta da Aaron Sorkin, talentuoso autore già premio Oscar per il film The Social Network sulla storia della nascita di Facebook e gli inizi di Mark Zuckenberg. Le riprese, salvo ulteriori intoppi di produzione, inizieranno a gennaio si protraranno fino ad aprile 2015: la regia è di Danny Boyle celebre e apprezzato nel mondo per numerose pellicole a partire da Trainspotting, fino ad arrivare ai più recenti The Millionaire, Sunshine e molte altre ancora.

I requisiti sono in linea con ciò che ci si aspetta dal film, che sappiamo essere principalmente ambientato negli anni ’80-90′. Le mansioni delle comparse spazieranno dal semplice personaggio di sfondo a membri del pubblico e della stampa durante i keynote storici di Apple, ingegneri, tecnici, stagisti e baristi. Nonostante con l’età non ci sarebbero assolutamente problemi (lasciatecelo credere),  la richiesta di avere una folta chioma ha infranto uno dei sogni di una parte significativa della redazione di Macitynet…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità