Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Final Fantasy Dimensions: su App Store la prossima settimana

Final Fantasy Dimensions: su App Store la prossima settimana

Annunciato nel corso dell’anno e presentato in occasione dell’E3 di Los Angeles, Final Fantasy Dimensions ha finalmente una data d’uscita ufficiale. A rivelarlo è stata la stessa Square-Enix, affermando che il gioco uscirà su iPhone, iPod Touch e iPad il prossimo 31 agosto. Sebbene il nome faccia pensare a un capitolo inedito della nota serie di RPG, Final Fantasy Dimensions sarà in realtà un remake di Final Fantasy Legends, episodio uscito su dispositivi mobile nel 2010 ma mai distribuito al di fuori del mercato giapponese. 

Final Fantasy Dimensions riprenderà l’impostazione e lo stile grafico tipici degli episodi 2D del franchise, con visuale dall’alto e un rigido sistema di combattimento a turni. Non mancherà un sistema di professioni, ma per un’esperienza inedita bisognerà attendere i prossimi progetti della compagnia nipponica. Al momento non è ancora noto la fascia di prezzo nella quale si collocherà il gioco, ma entro la prossima settimana Square-Enix dovrebbe diffondere tutti i dettagli, assieme a nuove immagini in-game.

Final Fantasy Dimensions

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità