Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Finance manager di Apple uccisa dal marito con una pugnalata

Finance manager di Apple uccisa dal marito con una pugnalata

Una finance manager di Apple è stata pugnalata a morte dal marito alla vigilia di Natale. È accaduto a San Jose. L’uomo, Marco Lobato Arrais, 38 anni, è accusato di avere accoltellato e ucciso la 35enne Juliana Sewruk Trizi Arrais. L’uomo, in preda al panico, ha chiamato il 911. La donna, originaria del Brasile, è stata portata all’ospedale, dove è morta la sera stessa per le ferite.

L’uomo – spiega Mercury News – è stato arrestato sulla scena del crimine ed è ora recluso senza possibilità di rilascio su cauzione nella prigione della contea di Santa Clara. Le autorità non hanno ancora svelato tutti i dettagli ma sembrerebbe trattarsi di un omicidio originato da una situazione protratta di violenza domestica.

La donna, in base a quanto riportato sul suo profilo, Facebook e LinkedIn, aveva conseguito un master in economia aziendale presso la Kellogg School Of Management della Northwestern University in Evanston (Illinois); aveva in precedenza lavorato come consulente finanziario ed era arrivata in Apple nel 2012. In Apple aveva iniziato a lavorare occupandosi del settore immobiliare e poi di gestione delle finanze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità