Home Macity Internet Finance manager di Apple uccisa dal marito con una pugnalata

Finance manager di Apple uccisa dal marito con una pugnalata

Una finance manager di Apple è stata pugnalata a morte dal marito alla vigilia di Natale. È accaduto a San Jose. L’uomo, Marco Lobato Arrais, 38 anni, è accusato di avere accoltellato e ucciso la 35enne Juliana Sewruk Trizi Arrais. L’uomo, in preda al panico, ha chiamato il 911. La donna, originaria del Brasile, è stata portata all’ospedale, dove è morta la sera stessa per le ferite.

L’uomo – spiega Mercury News – è stato arrestato sulla scena del crimine ed è ora recluso senza possibilità di rilascio su cauzione nella prigione della contea di Santa Clara. Le autorità non hanno ancora svelato tutti i dettagli ma sembrerebbe trattarsi di un omicidio originato da una situazione protratta di violenza domestica.

La donna, in base a quanto riportato sul suo profilo, Facebook e LinkedIn, aveva conseguito un master in economia aziendale presso la Kellogg School Of Management della Northwestern University in Evanston (Illinois); aveva in precedenza lavorato come consulente finanziario ed era arrivata in Apple nel 2012. In Apple aveva iniziato a lavorare occupandosi del settore immobiliare e poi di gestione delle finanze.

Finance manager di Apple Foto: Jim Gensheimer/Bay Area News Group
Foto: Jim Gensheimer/Bay Area News Group

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui