Home Macity iTunes, Music & Video Fine settimana con i film di iTunes e i consigli di Macitynet

Fine settimana con i film di iTunes e i consigli di Macitynet

 paranormal activityPARANORMAL ACTIVITY 2 ( Tod Williams )Famiglia con bimbi a carico e colf si trasferisce in un nuovo appartamento; iniziano strani fenomeni che le telecamere montate registrano con efficacia certosina… Secondo capitolo per il fortunato thriller-horror di stampo amatoriale che replica gli ingredienti del primo per i fan conciliandoli però con una forza produttiva maggiore visti gli incassi stratosferici al botteghino. 

PERCHE’ VEDERLO? Tensione crescente ed uso intelligente del sonoro per un raro seguito migliore dell’originale. Da assaporare a luci spente e cellulari silenziosi per evitare sobbalzi ulteriori affondati nella poltrona preferita…

PARANORMAL ACTIVITY 2 costa 13,99 euro



 

 how do you knowHOW DO YOU KNOW ( James L.Brooks )
Lisa, abituata a vincere in ogni campo e donna in carriera, si ritrova tra le braccia di due diversi uomini pensando ad un terzo outsider ( un Nicholson più gigione che mai ). Il regista a suo agio nelle commedie romantiche confeziona una brillante guerra tra i sessi con interpreti di primo ordine.

PERCHE’ VEDERLO? “Voglia di tenerezza” aggiornato ai nostri anni con riuscito senso del divertimento e ritmo frizzante come una leggera brezza primaverile. Gara di bravura tra il giovane Wilson e il mostro sacro Nicholson.

HOW DO YOU KNOW costa 16,99 euro in HD (13,99 in SD)

 


shooterSHOOTER ( Antoine Fuqua )
Ex marine richiamato in servizio ed ingannnato nuovamente decide di fare giustizia a modo suo. Plot magari non originale che messo però nelle mani del creatore di “Training day” e nella potenza fisica e mimica di Whalberg sfocia in un adrenalinico film che ricorda molto i robusti action anni ‘80. 

PERCHE’ VEDERLO? Solida come il suo protagonista questa pellicola si gode quanto una scarica di adrenalina in una giornata soleggiata. Un inno alla giustizia privata passando da una critica feroce al sistema americano corrotto e malato.

SHOOTER COSTA 7,99 EURO



snatchSNATCH – LO STRAPPO ( Guy Ritchie )
Storia di un diamante e dei gangster mafiosi che cercano consapevolmente o meno di impossessarsene. Dopo “ Lock & Stock” l’ex marito di Madonna torna sul luogo del delitto creando un piccolo mondo malavitoso surreale, zeppo di personaggi bizzarri ma ben riusciti.

PERCHE’ VEDERLO? Ritmo frenetico, battute a raffica, colpi di scena continui per una commedia nera originale divenuta in breve tempo cult. Brad Pitt zingaro pugile vale da solo il biglietto.

SNATCH – LO STRAPPO costa 7,99 euro

 


marie antoinetteMARIE ANTOINETTE ( Sofia Coppola )
L’ascesa al potere della giovane Delfina francese raccontata dalla figlia più giovane del maestro Coppola. Un’ opera interessante ed originale che ha il coraggio di osare richiedendo uno sforzo allo spettatore ma ripaga con maestria tecnica e passione suadente di cui è intriso ogni immaginifico fotogramma.

PERCHE’ VEDERLO? Sofisticata pellicola che tra pose fotografiche pop moderne e pezzi rock deflagranti attualizza una storia già di suo affascinante ripulendola da obsoleti orpelli. Essere teen-ager alla corte di Francia.

MARIE ANTOINETTE Costa 7,99 euro (2.99 euro a noleggio)

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo eccezionale: solo 174,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 174,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,946FollowerSegui