Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » FireWire 2.4 in Italiano

FireWire 2.4 in Italiano

Apple ha rilasciato anche per il system in Italiano FireWire 2.4. L’update include tre estensioni di sistema: FireWire Support che aggiunge servizi a Mac OS per supportare l’uso di hardware e software FireWire, FireWire Enabler, che aggiunge il supporto hardware specifico per alcune interfacce FireWire, FireWire CardBus Enabler che aggiunge il supporto hardware specifico per l’interfaccia Newer FireWire 2 Go CardBus, da utilizzare con i computer PowerBook.
Dal ReamMe si apprende che FireWire 2.4 aumenta la durata della batteria di un PowerBook (FireWire) quando non vi siano connessi dispositivi FireWire. L’entità  del risparmio dipende dall’utilizzo del PowerBook. Quando un nuovo dispositivo FireWire viene collegato a un PowerBook (FireWire), potrebbe esserci un lieve ritardo prima che venga effettivamente riconosciuto.
Tra i bug fix Apple ne segnala tre che dovrebbero scomparire utilizzando FireWire 2.4 : le prestazioni dei dischi rigidi FireWire sono aumentate sulla maggior parte dei computer Macintosh. Il miglioramento é maggiore nella scrittura su disco, e per dischi molto veloci. Scollegare un telecamera digitale durante l’esecuzione di iMovie, in certe situazioni, non causa più un blocco del sistema. E’ stata migliorata la compatibilità  con alcuni dispositivi sincroni prodotti da terze parti.
Per usare FireWire 2.4, è necessario avere porte FireWire incorporate o almeno una scheda FireWire PCI o CardBus installata e Mac OS 9.0 o superiore firmware 1.0.2 o 1.1.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità