FLEIZ: la lavagnetta magica che si serve dello smartphone per gli amanti del disegno: solo 8 euro

Ecco FLEIZ, una particolare lavagnetta che permette di disegnare su foglio quanto proiettato dallo smartphone. Costa solo 8,99 euro.

FLEIZ: la lavagnetta magica che si serve dello smartphone per sostituire la carta carbone, costa solo 8 euro

Ricordate quando da piccoli ricalcavate i disegni con la carta carbone? Ecco la soluzione smart e moderna per replicare la funzione, servendosi, però, di uno smartphone. Prende il nome di FLEIZ ed è una particolare lavagnetta che permette di disegnare su foglio quanto proiettato dallo smartphone.

Il sistema è davvero tanto semplice, quanto funzionale. Una sorta di lavagnetta proietta su un foglio la sagoma del disegno presente sul display dello smartphone. In questo modo, matita alla mano, l’utente sarà in grado di ricalcare la figura, un po’ come avviene con alcuni proiettori per il disegno.

E’ compatibile anche con il tablet, perché in realtà il dispositivo smart si utilizza solo come un proiettore da adagiare negli appositi alloggiamenti. E’ sufficiente la luce emanata dallo smartphone o dal tablet per poter ricopiare il disegno sul foglio di carta, e non sono necessarie fonti di luci esterne, né tantomeno fonti di elettricità.

FLEIZ: la lavagnetta magica che si serve dello smartphone per sostituire la carta carbone, costa solo 8 euro

Inoltre, a seconda di come viene posizionato specchio e cellulare, è possibile ingrandire o rimpicciolire l’immagine da ricopiare sul foglio di carta. Il prodotto è certificato IP65, quindi resistente anche agli agenti atmosferici. E’ adatto ad un pubblico eterogeneo, dai più piccoli, per finalità ricreative, ai più grandi, magari in ambito lavorativo.

La particolare lavagnetta ha misure pari a 20,00 x 14,00 x 0,20 cm, per un peso di circa 125 grammi.

Si acquista ad appena 8,99 euro in offerta lampo, direttamente a questo indirizzo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.