fbpx
Home iOS Flick Bowling 2: i grandi della storia giocavano a bowling su iPhone...

Flick Bowling 2: i grandi della storia giocavano a bowling su iPhone e touch

l bowli

ng come il bar esiste da sempre: in ogni periodo storico l’uomo si è rilassato al banco o al tavolino di un bar oppure si è impegnato in singolari tenzoni al rumore dei birilli che cadono. Questa scoperta quasi metafisica è opera dello sviluppatore Freeverse ed è illustrata nel nuovo Flick Bowling 2. Con questo titolo torna sugli schermi di iPhone e touch il divertente e originale bowling da dito, questa volta però il nostro alter ego digitale deve immedesimarsi negli ingombranti panni di 6 personaggi storici del calibro di Gengis Khan, Napoleone, Cleopatra e così via.

Freeverse specifica che la ricostruzione delle mitologiche piste da bowling offre una fedeltà storica minima o nulla, viceversa il realismo è totale per quanto riguarda il movimento della palla, la reazione e la caduta dei birilli e in generale per la fisica all’interno del gioco. Scorrendo il dito sullo schermo di iPhone e touch lanciamo la palla verso il suo destino, solo i migliori possono poi sfruttare anche tagli ed effetti da imprimere all’ultimo secondo con una leggera svolta verso sinistra o verso destra durante il lancio.

Il mitologico e divertente Flick Bowling 2 è proposto su App Store a 2,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui