fbpx
Home iPadia iPad Fnac, iPad 2010 con forte sconto: nuovi a meno del ricondizionato Apple

Fnac, iPad 2010 con forte sconto: nuovi a meno del ricondizionato Apple

iPad gamma 2010 in offerta speciale da Fnac. Il popolare rivenditore che si sta sempre più affermando anche come punto di riferimento on line per offerte Apple, presenta i modelli dello scorso anno con un forte sconto, un ribasso tale da consentire di acquistare un prodotto nuovo e mai usato ad un prezzo più basso del ricondizionato Apple.

Al momento sono in vendita tre diversi modelli di iPad 1: il 32 Gb senza 3G a 399 euro, il 64 GB sempre senza 3G a 499 euro e il modello 64 GB con 3G a 599 euro. A titolo di confronto questa mattina sull’Apple on line Store sono disponibili nella sezione ricondizionati un iPad 64 Gb senza e con 3G ad un prezzo rispettivamente di 519 e 639.

Gli iPad di prima generazione sono prodotti ancora del tutto valiti per prestazioni e per compatibilità con le applicazioni su App Store. La differenza principale dal punto di vista hardware, design a parte, è nella presenza di una telecamera frontale e una posteriore; diverso anche il processore, ma nell’uso della maggior parte delle applicazioni questi due elementi non risulteranno percepibili.

Fnac, come Apple, spedisce gli iPad gratuitamente e in 24 ore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui