Football Manager Classic 2015, il gestionale di calcio più completo torna su iPad

In Football Manager Classic 2015 diventiamo allenatori e manager della nostra squadra di calcio. Offre un database di 150mila giocatori e 16 campionati e la visione delle partite in 3D. Per iPad e tablet Android a 19,99 euro

Il livello di simulazione e gestione di Football Manager Classic 2015 è notevole: nei panni del factotum della squadra dovremo anche gestire le interazioni con i giocatori, con lo staff e persino con giornalisti e media, in ogni caso ogni utente può scegliere quale aspetto gestire personalmente e cosa invece assegnare al nostro secondo digitale, in questo modo ognuno può affrontare il gioco occupandosi dei dettagli solo per gli aspetti che più lo appassionano e divertono.

Così per esempio potremo intervenire personalmente sul mercato per l’acquisto di nuovi giocatori e seguire il settore giovanile oppure assegnare anche queste attività a un direttore sportivo o assumere un responsabile del settore giovanile. Football Manager Classic 2015 permette di affrontare la simulazione completa di un intero campionato di calcio, oppure giocare in modalità sfida per obiettivi a breve termine e partite più rapide. Richiede iOS 8 e iPad Air, Air 2, iPad mini 2 o iPad mini 3: è disponibile anche per tablet Android.

Football Manager Classic 2015 costa 19,99 euro su App Store.