Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Ford assume Musa Tariq, ex Marketing Director dei negozi Apple

Ford assume Musa Tariq, ex Marketing Director dei negozi Apple

Ford ha annunciato l’assunzione di Musa Tariq, in precedenza Global Marketing and Communication Director di Apple. Tariq lavorerà dal 30 gennaio nel dipartimento marketing e comunicazione del costruttore di auto dall’Ovale Blu in qualità di Chief Brand Officer. Suo compito, spiega la casa automobilistica, sarà “definire, sviluppare e comunicare” il brand a livello mondiale man mano che viene sempre più spinto nelle tecnologie connesse.

Tariq ha lavorato con l’incarico di Global Marketing e Communication Director dei negozi Apple al dettaglio sin da agosto del 2014. Si è occupato di varie iniziative che hanno permesso di migliorare l’esperienza di acquisto in oltre 490 Apple Store e quella lavorativa di oltre 65.000 dipendenti della Mela addetti agli store. Prima di arrivare in Apple ha lavorato in qualità di social media director presso Nike e con lo stesso incarico anche presso Burberry, lavorando per conto di Angela Ahrendts (ora Senior Vice President Retail di Apple). Tariq ha iniziato la sua carriera occupandosi di marketing e pubblicità con ruoli dirigenziali presso agenzie pubblicitarie quali J. Walter Thompson (JWT) e Saatchi & Saatchi.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità