Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Foreman toglie i guantoni e impugna l’iPod per il suo iGrill

Foreman toglie i guantoni e impugna l’iPod per il suo iGrill

Dopo il “fantastico” caminetto esterno per iPod, tocca ora all’iGrill, griglia da barbecue di George Foreman compatibile con iPod.

Non avete letto male: l’ex campione del mondo dei pesi massimi ha deciso di mettere da parte i guantoni da boxe e di indossare quelli da cuoco, promuovendo una serie di prodotti per gli appassionati di grigliate e come ben sanno coloro che hanno avuto anche solo a che fare per qualche ora con un televisore durante un viaggio negli Usa, il suo volto è ormai indissolubilmente legato a questo accessorio da cucina, spacciato come il toccasana per chi vuole ridurre grassi e colesterolo nel prepararsi da mangiare.

Dopo averne venduti 55 milioni (e incassato, di gran lunga, più soldi di quanti ne abbia fatti durante la sua carriera di pugile), l’ultima trovata è questo iGrill, che implementa uno speaker da 10Watt e risulta compatibile con iPod e altri dispositivi di diffusione dotati di connessione USB.

Già  immaginiamo la possibile campagna promozionale per questo accessorio: Foreman in tenuta da boxeur mentre cuoce braciole e salsicce con “Eye of the Tiger” in diffusione. Non osiamo pensare quale sarebbe stato il “taglio di manzo” ideale nel caso in cui il testimonial fosse Mike Tyson. Forse Evander Holyfield intuirebbe la risposta.

Il prezzo per questa griglia da “campione” è di 150 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità