fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Foreman toglie i guantoni e impugna l'iPod per il suo iGrill

Foreman toglie i guantoni e impugna l’iPod per il suo iGrill

Dopo il “fantastico” caminetto esterno per iPod, tocca ora all’iGrill, griglia da barbecue di George Foreman compatibile con iPod.

Non avete letto male: l’ex campione del mondo dei pesi massimi ha deciso di mettere da parte i guantoni da boxe e di indossare quelli da cuoco, promuovendo una serie di prodotti per gli appassionati di grigliate e come ben sanno coloro che hanno avuto anche solo a che fare per qualche ora con un televisore durante un viaggio negli Usa, il suo volto è ormai indissolubilmente legato a questo accessorio da cucina, spacciato come il toccasana per chi vuole ridurre grassi e colesterolo nel prepararsi da mangiare.

Dopo averne venduti 55 milioni (e incassato, di gran lunga, più soldi di quanti ne abbia fatti durante la sua carriera di pugile), l’ultima trovata è questo iGrill, che implementa uno speaker da 10Watt e risulta compatibile con iPod e altri dispositivi di diffusione dotati di connessione USB.

Già  immaginiamo la possibile campagna promozionale per questo accessorio: Foreman in tenuta da boxeur mentre cuoce braciole e salsicce con “Eye of the Tiger” in diffusione. Non osiamo pensare quale sarebbe stato il “taglio di manzo” ideale nel caso in cui il testimonial fosse Mike Tyson. Forse Evander Holyfield intuirebbe la risposta.

Il prezzo per questa griglia da “campione” è di 150 Dollari.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui