Ad Armi Pari

Sign in to follow this  

Segnalazione di discriminazioni tra piattaformee soluzione per ovviare ai relativi problemi

79 topics in this forum

  1. Domanda per Amazon Alexa.

    • 8 replies
    • 2,009 views
    • 1 reply
    • 3,137 views
    • 2 replies
    • 2,996 views
    • 0 replies
    • 2,649 views
    • 11 replies
    • 14,989 views
    • 0 replies
    • 5,402 views
  2. chi usa SPSS?

    • 1 reply
    • 4,893 views
    • 0 replies
    • 2,878 views
    • 1 reply
    • 3,431 views
  3. hard disk usb con NTFS

    • 4 replies
    • 3,358 views
    • 9 replies
    • 4,886 views
    • 0 replies
    • 3,986 views
  4. modificare azioni

    • 0 replies
    • 2,635 views
  5. easyart 2

    • 0 replies
    • 2,682 views
    • 13 replies
    • 4,813 views
    • 3 replies
    • 4,031 views
    • 2 replies
    • 6,193 views
  6. Mac e Win

    • 0 replies
    • 2,456 views
    • 9 replies
    • 4,222 views
    • 4 replies
    • 4,200 views
    • 2 replies
    • 3,778 views
    • 41 replies
    • 30,752 views
    • 0 replies
    • 3,090 views
    • 7 replies
    • 7,228 views
    • 5 replies
    • 7,416 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti