Hard Disk

Sign in to follow this  

1,061 topics in this forum

    • 1 reply
    • 1,128 views
    • 0 replies
    • 490 views
  1. Collegamento USB

    • 18 replies
    • 1,719 views
    • 1 reply
    • 779 views
    • 1 reply
    • 308 views
    • 1 reply
    • 333 views
  2. Domanda per Hd di rete WD.

    • 2 replies
    • 340 views
    • 0 replies
    • 285 views
  3. LaCie MiniMac.

    • 5 replies
    • 480 views
    • 9 replies
    • 1,580 views
    • 7 replies
    • 630 views
    • 3 replies
    • 792 views
    • 5 replies
    • 587 views
    • 6 replies
    • 480 views
  4. Riparare macboor air

    • 1 reply
    • 720 views
  5. LaCie Hdd Esterno 4Gb

    • 0 replies
    • 569 views
    • 6 replies
    • 34,476 views
    • 0 replies
    • 987 views
    • 1 reply
    • 826 views
    • 0 replies
    • 891 views
    • 1 reply
    • 688 views
    • 9 replies
    • 3,155 views
  6. WD My Cloud tv???

    • 8 replies
    • 1,433 views
    • 0 replies
    • 600 views
    • 8 replies
    • 53,117 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti