Hard Disk

Sign in to follow this  

1,060 topics in this forum

    • 0 replies
    • 1,626 views
  1. "Immagine" Intero HD

    • 3 replies
    • 1,480 views
    • 15 replies
    • 4,181 views
    • 0 replies
    • 2,285 views
    • 0 replies
    • 2,124 views
    • 0 replies
    • 1,603 views
    • 5 replies
    • 1,333 views
    • 0 replies
    • 244 views
  2. 2 HD da 500GB

    • 6 replies
    • 2,896 views
    • 6 replies
    • 9,451 views
    • 2 replies
    • 2,848 views
    • 6 replies
    • 2,329 views
    • 5 replies
    • 4,547 views
    • 13 replies
    • 3,500 views
    • 3 replies
    • 1,649 views
    • 6 replies
    • 1,886 views
  3. Abilitazione TRIM

    • 5 replies
    • 689 views
    • 1 reply
    • 1,775 views
    • 2 replies
    • 4,626 views
    • 0 replies
    • 2,457 views
    • 3 replies
    • 2,640 views
    • 10 replies
    • 3,921 views
    • 47 replies
    • 5,020 views
  4. Acquisto hd interno

    • 1 reply
    • 1,258 views
  5. acquisto nas

    • 2 replies
    • 1,750 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti