Home Teather non classificati

25 topics in this forum

• 8 replies
    • 4.4k views
    • 2 replies
    • 7.6k views
    • 1 reply
    • 7.3k views
    • 2 replies
    • 6k views
    • 2 replies
    • 6.6k views
  1. compatibilità DVD

• 7 replies
    • 5k views
  2. dvd recorder problemi

• 2 replies
    • 9.6k views
    • 10 replies
    • 8.1k views
    • 3 replies
    • 4.9k views
  3. Domanda su hi-fi

• 5 replies
    • 4.9k views
    • 12 replies
    • 11k views
    • 45 replies
    • 15.2k views
  4. Video via Wifi

• 7 replies
    • 13.2k views
    • 12 replies
    • 8.8k views
  5. tv dsl

• 3 replies
    • 5.1k views
    • 1 reply
    • 5.6k views
    • 4 replies
    • 6.7k views
    • 0 replies
    • 5.6k views
    • 4 replies
    • 6.4k views
    • 8 replies
    • 6.6k views
    • 3 replies
    • 5.6k views
    • 1 reply
    • 12k views
    • 8 replies
    • 7.1k views
  6. EyeTv e Tuner NTSC o PAL

• 3 replies
    • 6.4k views
    • 8 replies
    • 6.4k views
    • Ciao, nell’articolo Sconto Windows 10 a 7 euro e a ottobre diventa Windows 11 apparso oggi non capisco quale sia l’offerta Home o Pro che può garantire di poter aggiornare a Windows 11 dal prossimo 5 ottobre: io ho un macBook Air M1 2020 con 16GB di memoria. Grazie dell’aiuto, Mario
    • Salve a tutti! Spero di essere nel forum giusto e di non disturbare. Sto cercando di registrare la mia tastiera (CASIO PRIVIA PX-S1000) sul mio computer (iMac, OS Sierra 10.12.6), attraverso la mia scheda audio (MOTU 828 mk3 Firewire) e il software Garageband. Mi sembra di aver fatto i collegamenti giusti cavi TRS (jack) che vanno dagli output 1&2 della tastiera agli input 1&2 della MOTU. Nonostante ciò, quando apro un nuovo progetto su Garageband e scelgo il tipo di traccia audio il livello di registrazione è posizionato sullo zero e non è possibile registrare alcunché. Non saprei cos'altro fare. Ringrazio in anticipo chiunque può trovare un momento per rispondere. Allego anche uno screenshot. Grazie
    • Grazie per la risposta. Ma questo tool non è a pagamento per Mac? E posso collegarmici da windows?   Grazie ancora
    • Prova a verificare se questo funziona su Mavericks 10.9.X --> Jump Desktop https://jumpdesktop.com  
    • Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho la necessita di dover controllare da remoto un Mac che monta un sistema opereativo versione 10.9.5. Potrei collegarmi tramite un altro mac o un pc windows è indifferente. Purtroppo ho provato diverse soluzioni: Team Viewr e Anydesk..ma niente entrambi mi segnalano che la versione è vecchia e deve essere aggiornata. Conoscete qualche soluzione che mi permetta di fare quanto sopra?   Grazie mille