Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

    • 338 replies
    • 128,623 views
    • 5 replies
    • 1,496 views
  1. Acquisto con finanziamento

    • 8 replies
    • 3,132 views
  2. Codice sconto sbagliato

    • 0 replies
    • 3,327 views
    • 2 replies
    • 2,186 views
    • 2 replies
    • 1,979 views
    • 8 replies
    • 5,376 views
  3. Acquisto Imac domanda

    • 3 replies
    • 2,494 views
    • 5 replies
    • 3,172 views
  4. Consiglio Macbook

    • 1 reply
    • 2,253 views
    • 5 replies
    • 2,752 views
    • 2 replies
    • 2,514 views
  5. mail.app

    • 4 replies
    • 2,399 views
    • 1 reply
    • 2,759 views
    • 5 replies
    • 3,622 views
    • 5 replies
    • 3,129 views
    • 1 reply
    • 3,262 views
  6. Acquisti da Macsales

    • 0 replies
    • 3,769 views
    • 33 replies
    • 84,258 views
    • 3 replies
    • 3,436 views
    • 2 replies
    • 3,893 views
    • 2 replies
    • 11,640 views
  7. Problemi con iTunes Win e iTunesMatch

    • 0 replies
    • 4,280 views
  8. posizione network

    • 1 reply
    • 3,352 views
  9. iMac USA

    • 4 replies
    • 3,557 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti