Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

    • 3 replies
    • 1,845 views
  1. ARNHEM HUB olanda

    • 0 replies
    • 4,900 views
    • 0 replies
    • 1,404 views
    • 0 replies
    • 1,556 views
    • 7 replies
    • 2,656 views
    • 1 reply
    • 1,426 views
    • 5 replies
    • 1,797 views
    • 33 replies
    • 19,953 views
    • 1 reply
    • 1,461 views
    • 5 replies
    • 3,836 views
    • 3 replies
    • 1,405 views
    • 10 replies
    • 7,713 views
    • 31 replies
    • 8,191 views
  2. mistero iva...

    • 7 replies
    • 1,840 views
    • 0 replies
    • 1,420 views
  3. Powerbook

    • 1 reply
    • 1,205 views
  4. Incase

    • 0 replies
    • 1,057 views
  5. corrieri!!

    • 1 reply
    • 949 views
    • 17 replies
    • 2,534 views
    • 35 replies
    • 4,983 views
  6. Complimenti, Apple.

    • 7 replies
    • 2,019 views
    • 4 replies
    • 1,980 views
    • 1 reply
    • 3,357 views
    • 2 replies
    • 1,579 views
    • 5 replies
    • 4,314 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti