Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

    • 1 reply
    • 2,712 views
  1. Acquisto iMac 21.5"

    • 14 replies
    • 6,434 views
    • 0 replies
    • 2,518 views
    • 0 replies
    • 2,372 views
  2. Consiglio iMac 21.5''

    • 4 replies
    • 2,790 views
  3. Consiglio vendita iMac 27'' 2013

    • 3 replies
    • 3,557 views
    • 33 replies
    • 29,959 views
    • 8 replies
    • 3,730 views
    • 2 replies
    • 2,187 views
    • 10 replies
    • 22,811 views
    • 5 replies
    • 9,158 views
    • 1 reply
    • 3,668 views
    • 10 replies
    • 5,841 views
  4. Tunes. Card

    • 0 replies
    • 2,950 views
    • 0 replies
    • 3,018 views
    • 1 reply
    • 17,917 views
    • 1 reply
    • 4,027 views
  5. iTunes Store e film

    • 1 reply
    • 3,139 views
    • 8 replies
    • 5,623 views
    • 6 replies
    • 5,903 views
    • 32 replies
    • 8,770 views
  6. Mac ricondizionati

    • 9 replies
    • 14,788 views
    • 0 replies
    • 2,471 views
  7. imac 2011?

    • 1 reply
    • 3,092 views
    • 10 replies
    • 7,566 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti