Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

  1. Apple Store o Negozio

    • 16 replies
    • 3,447 views
  2. Primo MAC

    • 16 replies
    • 2,833 views
  3. Applecare vs. Saturn

    • 16 replies
    • 4,810 views
    • 15 replies
    • 2,786 views
    • 15 replies
    • 16,478 views
    • 15 replies
    • 6,139 views
    • 14 replies
    • 3,228 views
    • 14 replies
    • 2,908 views
    • 14 replies
    • 3,862 views
    • 14 replies
    • 10,050 views
  4. Acquisto iMac 21.5"

    • 14 replies
    • 6,444 views
    • 13 replies
    • 5,648 views
    • 13 replies
    • 3,167 views
    • 13 replies
    • 4,564 views
    • 13 replies
    • 1,977 views
    • 13 replies
    • 69,877 views
  5. Comprare Mac In Svizzera

    • 13 replies
    • 14,337 views
  6. Quanto ci vorrà?

    • 13 replies
    • 2,842 views
    • 12 replies
    • 2,628 views
    • 12 replies
    • 3,738 views
    • 12 replies
    • 5,209 views
    • 12 replies
    • 3,388 views
  7. macbook 13 bianco o pro?

    • 12 replies
    • 4,513 views
    • 12 replies
    • 9,727 views
    • 12 replies
    • 6,599 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti