Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

  1. Garanzia paypal?

    • 7 replies
    • 6,638 views
    • 1 reply
    • 6,637 views
    • 12 replies
    • 6,598 views
  2. Acquisto su Mallteam??

    • 35 replies
    • 6,567 views
  3. Acquisto iMac 21.5"

    • 14 replies
    • 6,439 views
    • 7 replies
    • 6,377 views
  4. id apple??

    • 7 replies
    • 6,248 views
  5. Esenzione Iva

    • 20 replies
    • 6,244 views
    • 15 replies
    • 6,138 views
    • 11 replies
    • 5,976 views
    • 5 replies
    • 5,906 views
    • 6 replies
    • 5,906 views
    • 39 replies
    • 5,860 views
    • 10 replies
    • 5,848 views
    • 2 replies
    • 5,814 views
  6. acquisti con postepay

    • 19 replies
    • 5,768 views
    • 13 replies
    • 5,648 views
    • 8 replies
    • 5,626 views
  7. Prezzi pazzi online!

    • 5 replies
    • 5,580 views
  8. Apple Store Chiusi

    • 0 replies
    • 5,538 views
    • 8 replies
    • 5,498 views
    • 12 replies
    • 5,207 views
    • 22 replies
    • 5,067 views
    • 30 replies
    • 4,995 views
    • 7 replies
    • 4,994 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti