Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

    • 6 replies
    • 2,099 views
    • 1 reply
    • 4,035 views
    • 5 replies
    • 3,031 views
  1. Alimentatore Ibook G4 12"

    • 1 reply
    • 2,166 views
    • 1 reply
    • 2,783 views
    • 7 replies
    • 2,379 views
    • 1 reply
    • 6,638 views
    • 3 replies
    • 3,534 views
  2. apple care

    • 3 replies
    • 2,664 views
    • 2 replies
    • 2,234 views
    • 0 replies
    • 3,653 views
    • 7 replies
    • 3,686 views
    • 39 replies
    • 5,870 views
    • 7 replies
    • 2,656 views
    • 6 replies
    • 1,266 views
    • 0 replies
    • 1,195 views
    • 4 replies
    • 1,980 views
  3. Apple Store Chiusi

    • 0 replies
    • 5,538 views
  4. Apple Store chiuso?

    • 4 replies
    • 1,436 views
  5. Apple Store down

    • 40 replies
    • 3,497 views
    • 3 replies
    • 1,745 views
    • 0 replies
    • 1,240 views
    • 10 replies
    • 2,765 views
  6. Apple Store e partita iva

    • 16 replies
    • 9,316 views
    • 6 replies
    • 3,245 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti