Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

    • 2 replies
    • 2,358 views
    • 5 replies
    • 3,016 views
    • 6 replies
    • 4,648 views
    • 0 replies
    • 1,800 views
    • 3 replies
    • 3,024 views
    • 2 replies
    • 2,320 views
  1. Nuovo Macbook

    • 3 replies
    • 2,056 views
    • 7 replies
    • 6,323 views
    • 5 replies
    • 18,092 views
  2. Info

    • 0 replies
    • 2,069 views
    • 0 replies
    • 1,618 views
  3. cerco mac mini G4

    • 1 reply
    • 2,421 views
    • 0 replies
    • 1,807 views
    • 1 reply
    • 2,174 views
    • 10 replies
    • 9,214 views
  4. cerco HDD per backup

    • 11 replies
    • 3,236 views
    • 1 reply
    • 2,096 views
  5. Assistenza snervante

    • 11 replies
    • 3,716 views
    • 3 replies
    • 3,201 views
    • 5 replies
    • 3,083 views
  6. Acquisto su ebay?

    • 6 replies
    • 2,992 views
  7. Mac refurbished

    • 3 replies
    • 2,854 views
  8. Marketing negativo

    • 29 replies
    • 4,290 views
  9. MacPilot

    • 2 replies
    • 2,037 views
  10. Acquisto Online

    • 2 replies
    • 2,174 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti