Applestore e acquisti online

Sign in to follow this  

502 topics in this forum

    • 12 replies
    • 3,737 views
  1. Assistenza tecnica INFAME

    • 38 replies
    • 3,735 views
    • 8 replies
    • 3,735 views
    • 5 replies
    • 3,733 views
    • 5 replies
    • 3,729 views
  2. Apple Store Milano..

    • 7 replies
    • 3,702 views
    • 7 replies
    • 3,686 views
    • 1 reply
    • 3,671 views
    • 4 replies
    • 3,664 views
  3. iMac USA

    • 4 replies
    • 3,661 views
  4. iMac 24 refurbished

    • 19 replies
    • 3,656 views
    • 0 replies
    • 3,651 views
    • 9 replies
    • 3,651 views
    • 8 replies
    • 3,624 views
    • 4 replies
    • 3,590 views
  5. iPod Touch??????????

    • 8 replies
    • 3,590 views
  6. Consiglio vendita iMac 27'' 2013

    • 3 replies
    • 3,558 views
    • 3 replies
    • 3,542 views
    • 3 replies
    • 3,533 views
    • 7 replies
    • 3,529 views
  7. imac a napoli?

    • 11 replies
    • 3,515 views
    • 3 replies
    • 3,496 views
    • 1 reply
    • 3,490 views
  8. Apple Store down

    • 40 replies
    • 3,482 views
  9. posizione network

    • 1 reply
    • 3,459 views
Sign in to follow this  
  • Messaggi

    • ScreenFlow è un eccellente programma per la registrazione dello schermo con molteplici funzioni che lo rendono perfetto per creare tutorial di software, lezioni di vario genere, e altro ancora, ma è anche un ottimo strumento di editing, rendendolo così un programma veramente completo. L'unico problema che è non presenta il supporto per la lingua italiana, creando così varie difficoltà negli utenti italiani che masticano poco la lingua inglese. Dopo aver tradotto il manuale in italiano della versione 6 per uso personale, a distanza di 3 anni con il rilascio della versione 9 sono felice di mettere a disposizione di chiunque intenda usare tale programma e desidera un aiuto non conoscendo bene la lingua inglese, la traduzione del manuale per questa ultima versione. Logicamente lo rendo disponibile in modo del tutto gratuito. E' sufficiente inviarmi una richiesta per email all'indirizzo seguente: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastewebnet(punto)it Spero così di fornire un valido aiuto a chi incontra difficoltà nell'utilizzo del programma.
    • Puoi provare, ma se non funziona devi preparare una pennetta di avvio https://www.macitynet.it/os-x-10-10-yosemite-creare-chiavetta-usb-davvio-installare-zero-sistema/
    • Ora mi ritrovo sulla Drive Pen con una copia del file install.app inviato da Apple (copiato dalla mia cartella Applicazioni che poi ho cancellato) e non so se riuscirà a fare l'installazione sul computer inizializzato. Hai qualche suggerimento? Grazie.  
    • Fatto come mi hai suggerito e quindi tutto ok. Grazie di nuovo con gli auguri di Buon Anno.
    • Loggati con il tuo ID Apple e lo troverai su App Store tra gli "acquistati". Se non lo vedi devi rendere visibili i vecchi acquisti resi invisibili col tempo. Auguri anche a te.
  • Argomenti